Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Dipendenti inferociti aggrediscono top manager Airfrance. E l’Alitalia?

Di' la tua

image_pdfimage_print

afrance_lg0

Ma non avevano in tanti pontificato che la soluzione per Alitalia doveva essere la cessione ad Air France?

Purtroppo aldilà delle polemiche su chi avesse ragione sui rapporti tra Alitalia e Airfrance iniziate ormai dieci anni fa, la verità è che tutto il settore del trasporto aereo soffre da tempo di una crisi propria che si aggiunge a quella economica generale. Speriamo che regga il rapporto con Etihad come si può continuare a sperare sulla base della solidità del partner e della complementarietà di rotte e in generale aree di business. Certo che l’inadeguatezza strutturale, ma anche gestionale degli scali italiani, a partire da Fiumicino (la figuraccia della genesi dell’incendio e della gestione successiva è solo la punta dell’iceberg) non aiuta. Almeno agli aspetti gestionali riusciamo a “mettere una pezza” nell’imminenza del Giubileo?

Nota a margine: ma non erano i dipendenti italiani quelli più ingestibili? Non sarà che ci raccontiamo sempre peggio di quel che siamo? Vedi un caso simmetrico di questi giorni.

 

DI' LA TUA

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>